Come funziona questa piattaforma

Caro/a Collega,

Certo che comprenderai l’utilità della iniziativa di Pillole, associazione di titolari di farmacia, per aiutarti a reperire, ad ottime condizioni, tanti prodotti utili sia per il consumo della tua Farmacia, sia per la rivendita al pubblico, sintetizzo come funziona la piattaforma di Pillole:

La piattaforma è finalizzata a metterti in contatto diretto B2B con aziende selezionate che hanno deciso di darci priorità di fornitura.

Per usufruire delle iniziative, promosse dentro il Gruppo facebook Pillole di Informazione, dedicate ai soci dell’associazione senza fine di lucro “Pillole di informazione”, è necessario iscriversi a questa piattaforma.

Basta selezionare “Registrati” ed inserire le poche informazioni richieste.
A quel punto, entro 24 h, riceverai le credenziali d’accesso e potrai accedere alla “piazza commerciale“ dove potrai visionare i fornitori.
Potrai effettuare la ricerca “per ditta” oppure “per prodotto”.

Infine, per poter portare a termine gli ordini diretti (B2B) alle singole ditte, bisogna essere in regola con la quota d’iscrizione annua alla associazione.

Questa quota consente all’associazione di sopravvivere, di mantenere la piattaforma ed altre iniziative utili per le nostre Farmacie e di destinare, inoltre, parte dei ricavati a fini solidali; nessun socio di Pillole percepisce guadagni di alcun genere.

Qualora non avessi versato la quota, il sistema, automaticamente, ti fornirà le indicazioni per regolarizzare la posizione.
Nel caso in cui invece fossi già iscritto fin dal periodo in cui la piattaforma non era ancora operativa, ti prego di fornirmi la denominazione, l’indirizzo email e la data d’iscrizione, in modo da aggiornare i dati in piattaforma.

Sperando di esserti stato utile, ti saluto cordialmente. I. T.